L’emergenza Covid-19 ferma ancora Le Incredibili.
Gli sforzi e i tentativi del Comitato organizzatore non sono bastati a garantire lo svolgimento di una manifestazione del calibro de Le Incredibili: la situazione sanitaria si presenta, in questo momento, ancora troppo instabile, con tempi e modi di risoluzioni difficilmente individuabili oggi.
Lo staff si trova quindi costretto, seppur a malincuore, a sospendere il programma precedentemente annunciato. La settima edizione del torneo nazionale di pallavolo femminile giovanile Le Incredibili dovrà ancora attendere, ma tornerà presto a regalare emozioni.
Nel frattempo, la macchina organizzativa rimane vigile, pronta a cogliere al volo l’occasione di riproporre competenza e passione nell’organizzazione dell’evento, qualora la situazione tornasse a permetterlo.
Sarà nostra cura tenervi informati sulle iniziative che potranno essere proposte. Non arrendetevi, il nostro sarà un rientro in pieno stile Le Incredibili!
Le Incredibili non sarà cancellato, ma semplicemente rinviato! Visto il periodo di difficoltà che l’Italia e lo sport stanno attraversando a causa dell’emergenza sanitaria, lo svolgimento della settima edizione del torneo nazionale Le Incredibili durante le festività natalizie risulta impossibile, nonostante gli innumerevoli sforzi e le speranze dello staff.
Come anticipato in precedenza, il Comitato Organizzatore è al lavoro per preparare la manifestazione nelle nuove date: 13-14-15 febbraio 2021. Le categorie coinvolte rimarranno invariate (U17, U15 e U13) e presto sulla pagina dedicata del sito saranno disponibili tutte le informazioni e le modalità di iscrizione.
26/10:
Alla luce di quanto emerso dall’ultimo Dpcm, che sospende gli eventi e le competizioni sportive degli sport individuali e di squadra svolti in luoghi pubblici e privati, al Comitato Organizzatore de Le Incredibili non resta che attendere speranzoso l’evolversi della situazione. Indicazioni più precise riguardanti lo svolgimento della settima edizione del torneo nazionale Le Incredibili potranno arrivare allo scadere dell’efficacia delle disposizioni del Dpcm, previsto per il 24 novembre. Nel caso in cui le misure restrittive impedissero ancora la realizzazione della manifestazione, lo staff del torneo ha individuato nei giorni 13-14-15 febbraio le nuove (eventuali) date de Le Incredibili.
Il Comitato Organizzatore desidera ringraziare le squadre che hanno già comunicato l’adesione di massima al torneo.
Indizione torneo:
Dovremo forse fare a meno del pubblico, della premiazione tutti insieme e degli abbracci per salutarci, ma questo non ci impedirà di vivere una manifestazione comunque incredibile. La settima edizione del torneo nazionale di pallavolo giovanile femminile Le Incredibili si farà: Asti è pronta a ospitarla il 27-28-29 dicembre. La determinazione e la competenza del comitato organizzatore sono a disposizione di tutti gli appassionati di pallavolo che sceglieranno di partecipare a Le Incredibili. L’organizzazione, in costante evoluzione, andrà di pari passo con le normative e i protocolli che saranno pubblicati e tutte le regole che saranno imposte verranno rispettate meticolosamente.
#Letsdoitanyway!
Ecco l’invito e la scheda informativa: