PlayAsti Csi: continuano le soddisfazioni

Uno splendido successo per 3-0 sull’Alessandria Volley è arrivato a coronare la stagione del Club76 PlayAsti 2010. Le piccole di Raffaella Giachello e Patty Giannone non hanno certo scelto la più semplice delle stagioni per disputare il primo vero campionato, ma domenica 6 giugno si sono regalate la vittoria in Csi U12, dimostrando una grande grinta (26-24 il primo parziale) e un eccellente senso della posizione sul campo di 81 metri quadrati. Il meritato gran finale per il gruppo biancoblu che ha disputato un torneo riservato a ragazze più grandi. Un grande applauso a Matilde De Angelis, Alice Errico, Caterina Formaini Maioni, Anna Gibellini, Lucrezia Anna Laviola, Arianna Lupi, Beatrice Marino, Serena Ottava, Beatrice Pasini, Emma Raviola, Celeste Thoux, Anna Viarengo, Valeria Vogliolo, Serena Stroppiana e Chiara Stroppiana.

Il Club76 PlayAsti 2010, in attesa di concludere il campionato Fipav, ha continuato la sua cavalcata vincente nel girone Asti del campionato U12 Csi. Sabato le ragazze di Mirko Zarantonello e Deborah Sandri si sono imposte 3-0 (25-15; 25-7; 25-8) sul Chieri76, mentre domenica, a Casale, dopo aver perso 2-1 con Pgs Ardor 2009, le biancoblu hanno trovato un altro 3-0 con Pgs Ardor 2010, confermando la leadership in classifica.

Successi e primato, a tre giornate dal termine, anche per il Club76 PlayAsti Silver U15 di Christian Balzo e Silvia Ravina, che nel campionato Csi sabato ha raccolto tre punti senza dover scendere in campo, mentre nella giornata di domenica è arrivato un convincente 3-0 casalingo ai danni dell’Alba Volley.