Un super weekend biancoblu

Il super weekend biancoblu inizia oggi! Ogni giorno almeno un appuntamento fondamentale che vale la stagione delle giovani squadre astigiano-chieresi

Alle 15, al PalaBosca di Asti, il Club76 PlayAsti Gold Eccellenza Regionale sfiderà Libellula Nerostellata nella finale valida per il titolo del campionato interprovinciale del campionato U15 Cuneo-Asti. Le biancoblu di Alessio Bellagotti e Patty Giannone si sono guadagnate l’accesso alla sfida grazie a una splendida semifinale disputata mercoledì 2 giugno, dove Vbc Savigliano si è dovuto arrendere 3-0 (25-19; 25-12; 25-9).

Domenica 6 giugno, alle 11, sarà il Club76 PlayAsti Gold ad essere impegnato nella finale U17 Cuneo-Asti. Il team di Silvia Asola e Raffaella Giachello sarà ospite de l’Alba Volley Mercatò in una partita tutta da giocare. Le biancoblu hanno già convinto in semifinale: giovedì è arrivato un pesante 3-1 (25-18; 25-20; 19-25; 26-24) nello scontro diretto con Bosca Cuneo Granda Volley.

Lunedì 7 giugno, alle 21, inizierà la fase finale anche per il Club76 Reale Mutua Fenera Chieri, impegnato nei quarti di finale del campionato territoriale di Torino. Il percorso immacolato del gruppo di Marco Sinibaldi prevede ora la sfida al PalaFenera con Cus Collegno 05.

Tutte le partite saranno visibili in diretta sulla pagina Facebook Club76.

In bocca al lupo ragazze!