Serie D – girone C – 20^ giornata - - PLAYASTI ASD

Vai ai contenuti

Menu principale:

Serie D – girone C – 20^ giornata

Pubblicato da in News ·



PlayAsti Narconon: Caretto C. 3 (capitano), Vettorello C. 1, Molino S. 4, Fasano F. 5, Ferrante V. 6 (libero), Luison A. 8,  Brignolo C. 7, Centofanti G. 9, Cavallotto M. 10, Centofanti L. 11 (libero), Ivaldi G. 12, Sodano B. 13, Ghiazza L. 15.
Indisponibile:  Graziano G. 2

1° allenatore: Balzo C.
2° allenatori: Ponzone P.

Trasferta a Borgaro torinese per il Playasti, ci aspetta una squadra molto giovane che ha già quasi raggiunto la salvezza e può giocare con la spensieratezza di chi non ha niente da perdere e tutto da guadagnare. Le ragazze di Balzo devono mantenere alta la concentrazione di tutto il gruppo e sfruttare queste partite per lubrificare i meccanismi di gioco.

Coach Balzo schiera la formazione tipo con Ivaldi  in regia, Brignolo opposto, Caretto (capitano) e Fasano  attaccanti di palla alta, Sodano e Molino centrali e Centofanti L libero.

La partita segue il pronostico e pur non mostrando un gioco particolarmente spumeggiante le astigiane riescono ad avere la meglio sulle giovani avversarie. L’impressione è che Caretto e compagne facciano un po’ l’elastico, ma che abbiano sempre la situazione sotto controllo. Quando le avversarie si allontanano nel punteggio aumentano gli errori per un po’ di superficialità, ma appena il Balabor Lilliput raggiunge una distanza ritenuta non sicura le ragazze di Balzo sono pronte a premere sull’acceleratore e riscavare un divario incolmabile. Tre punti importanti, soprattutto senza subire set, ed ormai appare chiaro che nell’infinita sfida a distanza con Ovada non si può trascurare nulla ed ogni set può risultare alla fine decisivo. Tutte le ragazze a referto hanno avuto spazio, cosa di non trascurabile conto soprattutto considerando che, complici i molteplici infortuni, la panchina lunga si è dimostrata un punto di forza di questa squadra.




Cerca
Torna ai contenuti | Torna al menu