L’U17 in Toscana si è goduta il premio della Volley Cecina Cup

Dal 7 al  9 Settembre si è svolto a Cecina il ritiro della U17/ C. I tre giorni, meritato premio per il torneo vinto a Cecina lo scorso 5 gennaio, sono stati un’occasione, per le ragazze e lo staff tecnico, di lavorare intensamente e di unire sempre di più il gruppo. Il soggiorno omaggio in bungalow situati all’interno di un residence è stata la giusta ricompensa per aver vinto il primo premio del torneo.
Ma le ragazze non hanno fatto per niente vacanza, hanno lavorato duramente svolgendo sempre doppie sedute giornaliere, con un programma molto denso: al mattino è stato svolto il lavoro tecnico in palestra dalle 9 alle 11.30, mentre al pomeriggio era previsto il lavoro fisico sulla sabbia e lavoro tecnico nei campi da beach; terminate le sedute tecniche e fisiche, defaticamento in piscina.
Non è mancato un po’ di sano agonismo: un bel torneo di beach volley ha visto sfidarsi a coppie le ragazze biancoblu. A trionfare è stato il duo formato da Francesca Quarello e Greta Ghiazza.
Il successo più entusiasmante è stato lavorare e sudare insieme, conoscendosi sempre di più per poter affrontare al meglio le vere sfide vere che attendono il gruppo.