Club76 Fenera Chieri, Play Asti e G.S. San Francesco al Campo Volley ASD: una porta sul Canavese!

Una porta sul Canavese… questo è il frutto dell’accordo del Club76 Fenera Chieri Play Asti con la Società G.S. San Francesco al Campo Volley ASD.

I rispettivi responsabili Saverio Zavattaro per il MyClub76 e Giovanni Grosso, responsabile del G.S. San Francesco al Campo Volley ASD, hanno ritenuto di condividere questa scelta iniziando così un cammino comune di collaborazione per permettere alle ragazze del San Francesco di avere un percorso completo dalle giovanili alla Serie A.

Questo accordo permette al San Francesco di crescere ulteriormente in quanto potrà utilizzare lo staff tecnico e dirigenziale del Club76 per migliorare ancora i sistemi di allenamento e gestionali della Società.

Saverio Zavattaro è molto soddisfatto di questa collaborazione in quanto la Società G.S. San Francesco al Campo Volley ASD è da molti anni che opera bene nel settore giovanile e questo è un valore aggiunto dal quale partire, insieme faremo un percorso che permetterà al San Francesco di diventare un punto di riferimento per la pallavolo canavesana.

Dal canto suo il San Francesco al Campo Volley, che nelle passate stagioni agonistiche ha ottenuto a livello giovanile buoni risultati soprattutto se rapportati alle dimensioni della società stessa tanto da ottenere dalla Federazione Italiana Pallavolo il Certificato di Qualità Giovanile e l’attestato di Scuola Federale di Pallavolo, auspica che questa collaborazione sia di stimolo alle nostre atlete e possa permettere loro, attraverso le proprie strutture tecniche e logistiche, di interfacciarsi in modo attivo con il mondo di una Società quale è il Fenera Chieri Play Asti che milita in campionati di livello sia nazionale sia internazionale.