Scopriamo i nuovi arrivi della stagione 2020/2021

 

 

 

 

 

 

 

Iniziamo a scoprire i #nuoviarrivi al Club76 PlayAsti della stagione 2020/2021. Dalla Pallavolo Acqui Terme ci raggiunge la schiacciatrice Maddalena Di Marzio! Classe 2007, Maddalena metterà a disposizione dell’ #U15 e della #SerieD tutti i suoi 178cm di forza e potenza. A lei vanno gli #auguri di tutta la società per una stagione soddisfacente.

 

 

Il reparto delle schiacciatrici dell’ #U15 #SerieD continua ad arricchirsi. Ludovica D’Orta, nostra avversaria nelle scorse stagioni con le maglie del Libellula Volley di Bra e de L’Alba Volley, raggiunge il #Club76 #PlayAsti con tanta voglia di fare bene. Grande carattere ed efficienza in ricezione e difesa sono soltanto due dei numerosi punti di forza del martello classe 2006, al quale va un grande in bocca al lupo da parte di tutto lo staff #biancoblu.

 

Un’altra 2006 è pronta a rinforzare l’ #U15 #SerieD! Dalla Pallavolo Aghinolfi Massa sarà con il #Club76 #PlayAsti per la stagione 2020/2021 Valentina Giusti. Già nota alle compagne per aver partecipato da compagna di squadra a diversi tornei lo scorso anno, Valentina (182 cm e un gran braccio) è pronta a dare il meglio nei campionati che verranno. In bocca al lupo al nuovo opposto biancoblu.

 

Ci spostiamo sul gruppo #U17 #SerieC, che quest’anno accoglie con grande entusiasmo Carola Colombino. Proveniente dal Testona Volley, l’opposta mancina si unisce al #Club76 #PlayAsticon tante ambizioni, dopo essere stata un punto di riferimento anche nella selezione regionale. L’esperienza (anche se è classe 2005) e la stazza (184cm) lasciano immaginare una stagione interessante. Buona fortuna anche a lei!

 

 

Più che un nuovo arrivo, è una gradita conferma. Ilaria Amisano, schiacciatrice del 2004, ha scelto definitivamente il #Club76 #PlayAsti e sarà un punto fermo nel team #U17 #SerieC. Sicuramente la ricorderete per la sue qualità di elevazione ed esplosività già messe in mostra la scorsa stagione in #biancoblu. Che sia un anno ricco di soddisfazioni!

 

Chiudiamo la carrellata dei #nuoviarrivi con un altro colpo incredibile. Il #Club76 #PlayAsti è lieto di accogliere da Montalto Dora Noemi Despaigne, schiacciatrice di 185 cm nata nel 2005. Le compagne hanno già avuto modo di conoscere la potenza fisica di Noemi al Bear Wool Volley della scorsa stagione e ora non vediamo l’ora di vederla in palestra impegnata con la squadra!