Grande festa finale in casa PlayAsti

Si è conclusa tra balli, canti e premiazioni la splendida stagione 2018/19 del PlayAsti. Alla San Lazzaro Arena di Caniglie più di 300 persone della grande famiglia PlayAsti, tra atlete, genitori, allenatori, dirigenti e staff, si sono trovate davanti a un piatto di agnolotti e un hamburger cucinati dalla Pro Loco di San Lazzaro per celebrare un’annata sportiva veramente incredibile.

Al termine della cena i dovuti ringraziamenti agli sponsor: Brumar di Bruno Scavino, Sereno Chill Coffe & Co di Matteo Borgna, Assilab Assicurazioni, Geometra Leonardo Galante e Rasero hanno tutti contribuito alla crescita della società. Un sentito grazie anche al preparatore atletico di tutte le squadre biancoblu, Michele Gandolfo.

Poi il momento dedicato alle squadre: le ragazze della Serie C, fresche della promozione in B2 e della visita in Comune, sono state premiate singolarmente per aver disputato una stagione praticamente perfetta. Nel frattempo è arrivata la conferma: il campionato nazionale di Serie B2 si farà con una squadra astigiana.

Anche i giovanissimi e le giovanissime del minivolley hanno ricevuto un piccolo diploma, a testimoniare l’impegno e i progressi stagionali. Applausi anche per chi li ha seguiti: Paola Rabellino, Davide Berta, Enrica Viarisio, Elisa Boggero e Debora Danza.

Infine tutte le squadre sono state chiamate per una simpatica foto insieme agli allenatori. Dalle piccolissime del PlayAsti Gialla di Davide Berta e Enrica Viarisio all’U16 Azzurra di coach Alessio Bellagotti e Patty Giannone, passando per La Fenice e l’Assilab di Mirko Zarantonello e Patty Giannone, la Bianca di Davide Berta e Stefano Gay, la Fucsia di Silvia Ravina, Elisa Boggero e Alessia Canestro, la Gold di Debora Danza, la Viola di Stefano Gay e Davide Berta, la Rossa di Alessio Bellagotti e Mirko Zarantonello e la Bordeaux di Silvia Ravina e Giovanna Casarola.

Il PlayAsti non si ferma neanche in estate: dal 14 al 16 è in programma il classico appuntamento internazionale del Summer Volley.

A partire da questa settimana va in scena il camp biancoblu E…state in Play. Scopri come partecipare scaricando il volantino!