Under 14 Regionale – girone C – 3^ giornata (foto)

Ultima partita del girone,in casa contro Acqui: in gioco c’è la final four regionale. Per qualificarci dobbiamo vincere 3-0 e sperare che Lingotto strappi un set a Chieri. Noi facciamo la nostra parte giocando tranquillamente e con tecnica, il 3 a 0 arriva di conseguenza. Purtroppo nel pomeriggio l’improbabile non si realizza,Chieri vince 3 a 0: quindi Chieri,Asti,Acqui sono pari a 6 punti ma in virtù di un set conquistato in più passa In Volley.

Delle infinite considerazioni che si potranno fare sulla stagione U14 arancione 2016-2017 evitiamo quelle tecniche e quelle emotive,le prime perché competono ai tecnici,le seconde perché sono irrazionali per definizione,rimane una osservazione oggettiva: il campionato è stato altalenante e dominato dall’incertezza un po’ per tutte le squadre,sia in fase provinciale che regionale ma la nostra squadra è sempre stata al vertice e la qualificazione alla semifinale è sfuggita veramente per un soffio.
Finisce così,con un po’ di amaro in bocca,l’avventura Under 14 dopo che tutti gli altri obiettivi,aggressivamente ambiziosi,inseguiti meticolosamente già dall’estate 2015,sono stati conquistati.
Diciamo allora a tutte le ragazze che hanno partecipato alla costruzione dei successi ottenuti tante volte BRAVE E GRAZIE quante sono state le partite giocate,quelle ufficiali,nei tornei,le amichevoli.